Sopravvissuta a

tartinealcaviale salsarosa minicroissantalsalmone al tonno formaggiaapastaduraeapastamolle mieleallanocciola bollicine calamarata spaghettiallevongole tonnoalfornoconsalsaallimone vinobianco patatealforno 
moussealcioccolatoconpanna acquafrizzante cremecaramel panettone torrone caffè.
Pausa.
Salaminidituttiitipi lonza prosciuttocrudo acquafrizzante
panefattoincasa tortaaltestoconlardoalleverdure insalatarussa bollicine fettuccinealragù
vinobianco abbacchioalfornoconlepatate vinorosso torronivari panettonealmoscato pralinealcioccolato sfoiadealburroPerbellini caffè amarograppaliquoreallaliquerizia.
Pausa.
Salaminidituttiitipi lonza prosciuttocrudo acquafrizzante panefattoincasa
tortaaltestoconlardoalleverdure insalatarussa bollicine fettuccinealragù tortelliniinbrodo(unica varianterispettoalgiornoprima) vinobianco abbacchioalfornoconlepatate vinorosso torronivari panettonealmoscato pralinealcioccolato sfoiadealburroPerbellini caffè amarograppaliquoreallaliquerizia.
Grazie a tutti, è stato un vero piacere, chiedo scusa se nella confusione ho dimenticato qualcuno.

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

7 Risposte a “Sopravvissuta a”

  1. Accidenti!!!!! Hai fatto un pieno totale, amica…. :))))
    Ti ho vista nella foto del raduno di Roma.
    Bella bella, sei. 🙂

  2. Gioia, non mi sono fatta mancare proprio nulla, potrei anche aggiungere quello di ieri sera (di menu), ma mi tratterrò per pudore!
    In quali foto mi hai vista, dove, di chi? Grazie 🙂
    Baci e buon anno!

  3. Gioia, incredibile: leggo il tuo commento dall’email ma non mi appare nel blog!

    Comunque: ho comprato l’album che contiene le canzoni del film il giorno stesso e l’ho ascoltato già non so quante volte!
    Mi sono procurata…ehm…il secondo ma non è alla stessa altezza. Anche se a dire il vero l’ho ancora ascoltato troppo poco e non con gli auricolari 🙂

    A proposito: buon anno!!!

I commenti sono chiusi.