Piccolo spazio pubblicità

Il web è un gran bel mondo a volte, si fanno un sacco di begli incontri!

Uno di questi, avvenuto grazie alla grande famiglia di aNobii, mi ha fatto conoscere la Red House Blues Band, nella persona di Marco, che mi ha gentilmente omaggiato di due bellissimi Cd, frutto della loro produzione musicale.

Blues, come dice il nome della band, ma non proprio "blues blues" come mi ha scritto Marco "diciamo che cerca di avere una sua originalità": cover e pezzi originali.

Insomma, non fate i tirchi, andate su iTunes, inserite il nome Red House Blues Band e ascoltatevi le anteprime dei pezzi; poi, siccome vi saranno piaciuti moltissimo, investite pure questi 9,90 € e scaricatevi il Cd!

Sono su facebook e su web 🙂

Dimenticavo, ma se avete già fatto click sui link ve ne sarete accorti da soli: sono la band della Ferrari e tutte leloro iniziative hanno scopo benefico: il ricavato della vendita di quest'ultimo Cd verrà devoluto a Telethon!

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

2 Risposte a “Piccolo spazio pubblicità”

I commenti sono chiusi.