lo confesso,

sono stata rapita dall’isola.
non so come sia successo, pensavo di essere immune, invece si vede che l’honduregna quest’anno era resistente al vaccino e allora contagiata dall’amato consorte, che nutre un’insana passione per tutto ciò che è trash, ho ceduto.
tutte le sere dalle 20,30 alle 21,00 sono qui a casa, piazzata sul divano sintonizzata su raiquattro sul digitale terrestre, a guardare l’isola dei famosi da tutte le angolazioni possibili.
ho imparato a destreggiarmi tra vipsconosciuti e nonfamosi sconosciuti lo stesso, so tutto di belen e del suo fidanzato calciatore (ma va?) borriello, di veridiana e del suo flirt con leonardotumiotto nuotatore in crisi, delle viperegemelle e di carlo il mangiatore di banane, di luxylollobrigida e del jetlag della contessadeblanck, del bell’alessandro da giugliano e di rossanotrump.
leggo con una certa costanza le cronache dell’isola di selvaggia lucarelli e disdegno solamente il puntatone su raidue con la ventura.
adesso, assodata la mia totale e assoluta dipendenza dal virus, già orfana di flavia vento, qualcuno di grazia mi vuole dire come sta massimo ciavarro e di cosa è stato operato?

aggiornamento del 26/10:
tutto è bene quel che finisce bene, a quanto pare.

  • anonimo

    Vergogna! :-) )))

    Francesca

  • laPitta

    ma noooo! bisogna conoscere i fenomeni di costume, studiare e capire :-)