la vie en rose


roma è una città che riserva sempre tante sorprese.
ieri eravamo a via del corso che, si sa, il sabato pomeriggio diventa il veramente il centro di roma.
alla consueta folla dello struscio, prova ad aggiungere un mare di tifosi scozzesi in kilt reduci dall’ultima partita del sei nazioni, un famoso quotidiano sportivo che spara coriandoli rosa da un balcone e un salto all’inaugurazione da mondo pop di caput mundi con cesko per avere in un solo giorno tutti i colori del mondo*.

*con una leggera dominante rosa: se vuoi vedere le altre foto fai un salto sul mio flickr!”

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

4 Risposte a “la vie en rose”

  1. eh sì, le lolite fanno un po’ senso 🙂 peccato non essere riuscita a fare più foto agli scozzesi, ma mi è finita la batteria!

I commenti sono chiusi.