quello che le donne non dicono


è che, quando provano i vestiti da sposa, vorrebbero che il loro matrimonio si svolgesse in almeno dieci date differenti.
così da poter indossare tutti i vestiti che hanno provato 🙂

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

6 Risposte a “quello che le donne non dicono”

  1. hai ragione,ma purtroppo io non ho un blog e quindi nessun relativo indirizzo.Ho lasciato spesso commenti sul tuo però,ad esempio gli auguri in occasione del tuo onomastico.

    Mi chiamo Veronica

    Un bacio e buona giornata

  2. ciao veronica, naturalmente scherzavo, già scrivere su un blog rende pubbliche tante cose 🙂

    e comunque sì, mi sposo e vorrei almeno 10 abiti diversi!!!

  3. ghghghghgh non si possono fare dei cambi durante la cerimonia…tipo sfilata…vai in sacrestia e zac…no eh…ok ci ho provato…

I commenti sono chiusi.