Un po’ per gioco, un po’ per indignazione.

Si fa un gran parlare in questi giorni della definizione data da Beppe Grillo di quanti commentano criticandolo o insultandolo, lui e il Movimento Cinque Stelle; pare che tutti indistintamente, si sia stati riuniti sotto l’etichetta di «Schizzi di merda digitali».
Noi che solo sei anni fa venivamo definiti elegantemente dei «coglioni», solo perché abbracciavamo idee di fede politica opposta, oggi ci troviamo ad appartenere, in una strana evoluzione della specie che da organica si tramuta in digitale, ad una nuova razza.

SDMD TeeShirt®
SDMD TeeShirt®

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.