tutti al supermercato


vorrei ricordare ai distratti e far sapere a chi non ne è al corrente, che oggi è la giornata della Colletta Alimentare.

“Per il decimo anno consecutivo la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare consente di fare qualcosa per i poveri del nostro Paese. Circa 100.000 volontari in tutta Italia consegneranno all’ingresso dei supermercati una busta da riempire con prodotti non deperibili: olio, omogeneizzati, tonno e carne in scatola, pelati, legumi e così via. Il tutto per aiutare chi ha bisogno.”

quindi tutti al supermercato, almeno per oggi 🙂

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

Una risposta a “tutti al supermercato”

I commenti sono chiusi.