Silenzio, si legge!


Ecco alcune foto del Flash Book di oggi.

(Fai click sulla foto per vedere le altre) – Foto di Luca Menna

A Roma è stata una bellissima giornata di sole e ai Fori Imperiali c'era quello che, mai è stato così vero come oggi, abitualmente viene chiamato "un bagno di folla"!

Noi, poco meno di trenta persone, alcune conosciute, altre incontrate solo durante il momento della lettura, per mezz'ora ci siamo isolati da tutto e tutti e abbiamo soltanto letto il nostro libro.

Unico vero momento di distrazione è stato il passaggio di una botticella (la carrozzella per turisti trainata da un cavallo per le vie di Roma) e dal commento del vetturino che infastidito dal nostro intralcio ha commentato non proprio bonariamente: – "La gente nun c'ha proprio un C*@#zo da 'fà". 🙂

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.