scusate il ritardo


ero uscita un momento a cercarne qualcuno.
invece mi sono imbattuta in rocky che torna sul ring a 60 anni, in michael jackson che torna a cantare e in una classifica dove al primo posto c’è Prodi e al terzo Berlusconi (al centro c’è il papa, che siano i due ladroni? :-)).
ma allora è proprio vero che non ci sono più gli uomini di una volta: per fortuna che c’è sempre george 🙂

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

9 Risposte a “scusate il ritardo”

  1. ahahaha e voglio vedere rocky a 60 anni come sale sul ring…col para-dentiera????

    Gli uomini di una volta non ci sono più perchè sono morti, sennò non erano di una volta, no??

    Ciao e complimenti!!!!

  2. ma quelli di oggi, che poi diventeranno di una volta, saranno diversi da quelli che oggi sono di una volta. e allora, quando si dirà che gli uomini di una volta non esistono più a quali ci si riferirà? di quali parleranno? di quelli che adesso sono di una volta per noi o di quelli di oggi che diventeranno quelli di una volta per loro? che confusione, mi sono persa 🙂

  3. Sul serio Rocky risalirà sul ring per combattere? Mi ricordo che anni fa si diceva che avrebbero fatto un nuovo (e speriamo ultimo) Rocy contro un marziano per difendere la terra.

    Propongo ET.

    Sarerbbe quasi meglio di “Ufo Robot Goldrake contro il grande Mazinga”.

  4. Pitta: George è uno sfigato … non perniente vive su quel ramo del lago de Como … e gli altri pure … non vale prendere ‘sti esempi … non è corretto!!!

    🙂

    :-*

  5. sfigato sì forse, anche se sul george qualche riservina ce l’avrei, ma almeno è sempre un gran bel vedere 🙂

I commenti sono chiusi.