salami


non sopporto quei fumatori che pur di non sporcare il posacenere immacolato della loro profumatissima autovettura (perché la loro puzzolentissima sigaretta, per l’appunto, puzza), lasciano cadere con nonchalance la cicca fuori dal finestrino. per strada.
ecco, lasciatevelo dire, siete dei maiali, con la macchina profumata ma pur sempre dei maiali.

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

3 Risposte a “salami”

  1. ma quando cambia il tema??….l’argomento maiale mi inibisce…perchè spesso faccio parte di quella categoria (però la mia macchina non è bella pulita anzi spesso fa veramente ribrezzo sia fuori che dentro!!) Bacioni!!Silvia

  2. ..e perchè le sigarette spente per terra sono fashion? l’argomento maiale mi esalta. Il mio limite più grosso è l’intolleranza nei cfr dei maiali.

  3. nei confronti dei veri maiali o dei maiali bipedi forniti di sigaretta? 🙂

I commenti sono chiusi.