recensione per due


possibile mai che questi due (uno e due) non sappiano fare niente di meglio che recensire in due trasmissioni diverse lo stesso libro?
ma ci devono proprio raccontare tutto quello di cui parlano in camera da letto?
pare proprio di sì.
e allora capita che nei giorni scorsi ascolti tutta la storia dello smemorato di collegno a condor e oggi la riascolti quasi quasi con gli stessi commenti nella mezzora d’aria.

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.