m'illumino di meno


e son felice uguale!

oggi è la terza giornata nazionale per il risparmio del consumo energetico, organizzata da caterpillar.
se c’è un programma radiofonico intelligente, quello è caterpillar.
se c’è un’iniziativa intelligente, quella è “m’illumino di meno“.

ci sono iniziative e adesioni in tutta italia, qui a roma spegneranno, tra le altre cose, il colosseo.

io, lo prometto, domani metterò il riscaldamento più basso di 2° 🙂

e tu cosa farai?

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

5 Risposte a “m'illumino di meno”

  1. oh, ma allora sei pure una catersorella! che cosa bella! già stavi messa bene, ma questo ti dà molti altri punti, sai? 🙂

  2. ho un bog che si chiama massimo, io ti chiamo massimo, ti domando se per caso stai cercando marito… secondo te sono un caterfratello o una catersorella?

    denoto in questa domanda l’acume tipico dei caterascoltatori! 😉

  3. (scusa, volevo scrivere “io MI chiamo massimo”, non riesco più a correggere il post)

    (come vedi anch’io denoto quel tipico acume da casterascoltatore…)

  4. ma certo, adesso che vedo che sei la stessa persona lo so che sei un caterfratello 🙂 però risulti come utente anonimo e non ho pensato di cliccare sulla casetta per vedere chi eri e…in effetti anche questo denota un certo acume :-))))

I commenti sono chiusi.