laPitta

Meno male che c’è il Profiterole.

Orecchie otturate da una settimana, aerosol con Flumucil antibiotico e Efferalgan, cervicale trattata questa mattina con Oki.
Può bastare?
Pensare che sembra ieri che avevo vent’anni, e come diceva sempre nonna Gina, ero un grillo!

[edit] Dimenticavo: ilChicco russa già da almeno un’ora sul divano, tutt’uno con Emma.

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

7 Risposte a “laPitta”

  1. Sembravi Grillo vent’anni fa? Antesignana! Per fortuna hai smesso, che questi movimenti populisti portano al governo di tutto e di più (IdV docet!).

    In ogni caso, riprenditi presto.

  2. Ma non mi dire che…non mi dire!!!!
    Dovevo fare gli auguri?????
    P.s. Odio avere le orecchie otturate. Meglio il mal di denti.

  3. Uh, ma che strano… Sono convinta di averlo scritto dopo mezzanotte e invece sembra che l’abbia scritto ieri. È oggi, è oggi!

  4. E’ vero, non ho letto le tag. Pessimo investigatore! Auguri il giorno dopo a colei che ha mandato enigmatico messaggio il giorno prima. Auguri, auguri, auguri… e ora capisco anche il perché del particolare film di Totò scelto… che bamba! (io)

I commenti sono chiusi.