la foto del post qui sotto (cioè quello precedente)


solo che il lettore del cd è rotto (c’è dentro il cd con le foto del matrimonio da sei mesi almeno!), il portatile mac ce l’aveva ilchicco in ufficio, il portatile pc è una c***ta pazzesca…le cavallette!

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

4 Risposte a “la foto del post qui sotto (cioè quello precedente)”

  1. Che bella! Sei praticamente uguale.

    E tuo padre ti assomiglia tanto, vero? (assomigliava? bè, ti assomiglia sempre)

    Ceci

  2. grazie, anche se il realtà ci assomigliavamo molto poco. forse l’aria di famiglia in fondo c’è, ma nei tratti somatici ho ripreso dalla famiglia di mamma 🙂

  3. si, si, confermo, c’e’ un “aria” comune…che belli che siete! la tua espressione poi e’ favolososa!

  4. @ grazie nuriape, questa foto mi piace moltissimo! (eravamo allo zoo e forse l’animale nella gabbia sotto non mi stava molto simpatico :-))

I commenti sono chiusi.