la cena per farli conoscere


che non è solo il titolo del film di pupi avati che abbiamo visto oggi pomeriggio al cinema, ma è anche il pretesto per alcune riflessioni sulle abitudini che cambiano.
stasera eravamo a cena in zona pigneto, a roma, in un posticino carino che si chiama l’idillio.
4 coppie: chicco ed io ci siamo conosciuti per mezzo di una mailing list, stefano e valeria tramite il book crossing, sonia e paolo su icq, isabella e suo marito su mirc. tutti e otto viviamo una relazione stabile e non passeggera, almeno speriamo :-), e tutti e otto senza che nessuno abbia dovuto organizzare una cena per farci conoscere.
è proprio vero che i tempi sono cambiati ed è proprio vero che le vie della rete sono infinite 🙂

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

2 Risposte a “la cena per farli conoscere”

  1. E’ stato un vero piacere. E speriamo che vivendo tutti a Roma si riesca a rivedersi… Anche perchè vorrei la mia maglietta taglia “orgoglioXXL” :o)))

I commenti sono chiusi.