Insolazione.

Trentasettegradi (37°) sono un po’ troppi per decidere di recarsi, alle quattro del pomeriggio, al Macro di Via Nizza per guardare con i propri occhi cos’hanno combinato Sten&Lex e Bros sulla terrazza per trasformarla in «Urban Area».

Ok, siamo sopravvissuti (noi e altri due poveri matti), ma per goderci lo Spazio sarà meglio decidere di tornare all’ora di cena oppure a pranzo con una decina di gradi in meno.

Sten&Lex (Macro - Urban Area)
Bros (Macro - Urban Area)
Bros (Macro - Urban Area)



Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

2 Risposte a “Insolazione.”

I commenti sono chiusi.