il giorno più bello


raccontare in un post il mese di giugno appena trascorso è impossibile!
il 9 giugno mi sono sposata, e questa non è più una novità, nel blog ne ho parlato largamente 🙂
su flickr c’è anche qualche foto: 2 fatte dal fotografo ufficiale e altre rubacchiate qua e là con la nostra macchinetta digitale, che ad un certo punto è finita non si sa come in mano alle bambine e noi siamo così usciti di scena.
la giornata è stata splendida, e non solo da un punto di vista metereologico; io avevo un sorriso ebete stampato sulla faccia, le mamme erano commosse al punto giusto, i bambini schiamazzanti q.b. e il riso…accidenti se fa male riceverlo da una distanza di un metro sopra l’arcata sopraccigliare!!!
tutti eravamo belli, il mio vestito era favoloso, il bouquet un gioiellino (e non solo per quanto era costato!), le fedi brillavano, la messa è stata intima, coinvolgente, sentita, i canti commoventi.
insomma una giornata perfetta.
come?
lo sposo?
ah sì, era bello anche lui, e soprattutto c’era :-)))
e poi il viaggio di nozze, la festa con gli amici…ma queste sono altre due storie!

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

Una risposta a “il giorno più bello”

  1. Ciao Patti…ho dato un’occhiata alle foto:siete splendidi!!!Complimenti e tanti auguri di cuore.

I commenti sono chiusi.