game over






mercoledì 9 dicembre “finisce” Monopoly City Streets, il gioco online di google basato sull’omonimo gioco da tavolo.
l’unico, fra tutti quelli che impazzano sul web, che sia riuscito a conquistarmi e a costringermi ad aprirlo tutte le mattine appena in piedi!
Il fatto è che, del perché finisca, non se ne sa proprio nulla: verrà rilasciata una nuova versione? diventerà a pagamento? insomma, un fulmine a ciel sereno.
quello che è certo, se dovesse finire qui, è che dopo tre mesi trascorsi a costruire grattacieli, stadi e villette per le strade di tutto il mondo, una nuova schiera di “palazzinari” (inclusa me, naturalmente!) rimarrebbe orfana del suo gioco preferito e una nutrita schiera di Paperon de’ Paperoni comincerebbe a vagare alla ricerca del proprio deposito scomparso: chiunque abbia notizie parli!

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

Una risposta a “game over”

  1. io monopoli l’ho sempre odiato, perdevo sempre!
    mi piacciono di più i giochi di parole

I commenti sono chiusi.