eternal sunshine of the spotless mind


c’era una volta un bel film struggente e strampalato interpretato da jim carrey e kate winslet.

c’era una storia d’amore finita da cancellare, c’era un’infanzia dimenticata, c’era una vita da ricostruire.

ora c’è un programma medico scientifico, alla testa del quale un team statunitense, che sperimenta sui topi il modo di regalarci una vita senza ansie, paure e brutti ricordi.

ma non erano le difficoltà quelle che aiutavano a crescere?

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

Una risposta a “eternal sunshine of the spotless mind”

  1. Ciao, volevo segnalarvi che l’iniziativa PRO BENITO ha portato ad un primo risultato concreto. Guardatevi il video, grazie e a presto.

I commenti sono chiusi.