C’è vita su questo blog!

Davvero non pensavo, quando ho fatto il trasloco da Splinder.
Non che pensassi che Altervista fosse un sito statico, piuttosto pensavo che il mio blog fosse ormai pieno di ragnatele e con tutti gli scatoloni ancora da aprire.

In realtà qualche scatolone imballato ancora c’è: mesi che l’importer non è riuscito a trasferire, e questo mi dispiace parecchio, perché è come avere un album delle fotografie, magari quelle della gita al Liceo in cui ti sei divertito tanto, e non poterle guardare perché ha le pagine incollate.

Però, a parte questo, a parte la mia pigrizia, e i pochi post che ho scritto da quando sono arrivata, pensavo davvero che non passasse più nessuno, o quasi: ‘se non ci passo io figuriamoci gli altri’, ho pensato!

Poi mi è arrivata la mail di Altervista che mi proponeva di mettere dei banner pubblicitari per ‘guadagnare’ con il blog.
L’ho letta, mi sono detta ‘mo’ ci penso’ e me ne sono dimenticata, ‘tanto’, mi sono detta ancora ‘sarà una di quelle mail automatiche che mandano a tutti’.

Ieri me n’è arrivata una seconda e stamattina ho deciso di attivare il banner: ‘almeno ci sarà qualcosa di vivo nel mio blog, qualcosa che si muove’ ho pensato.

E adesso, che ho avuto un minuto ho pensato di andarmi a leggere le statistiche, che nemmeno credevo ci fossero, abituata a Splinder, che t’ho voluto tanto bene, Splinder, ma a saperlo che eri così basic traslocavo molto prima!

E, colpo di scena: ma chi sono tutti questi che visitano il mio blog?
Ovvio, niente a vedere con una blogstar ma io, nel mio piccolo, ne sono strafelice e li amo tutti, uno per uno!

Però, lasciatevelo dire: accidenti quanto siete timidi, ma perché non lasciate mai un segno del vostro passaggio?

Su coraggio, fate ciao con la manina 🙂

Dimenticavo: non che io creda di poter guadagnare qualcosa con questo blog, eh!



Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

11 Risposte a “C’è vita su questo blog!”

  1. Gioia, secondo me c’è qualcosa che mi sfugge e questi numeri vogliono dire tutt’altro 🙂

  2. Ciao @ziacassie!
    Questo è vero, però mi sembra che l’interfaccia offra molte più possibilità e che per certe funzioni sia tutto più semplice. Certo che però doversi ‘loggare’ cento volte per ogni movimento…! 🙂

  3. ecco, lo vedi che sono passata anche io? E ho persino letto un po’ di cosette, cliccato sui banner, lasciato un saluto… e anche un bacioabbraccio!

  4. Ma che bello! Grazie, del passaggio, di aver letto, di aver scritto, del saluto e… del bacioabbraccio che ricambio! 🙂

I commenti sono chiusi.