cara maestrina,


ma te l’ha mai detto nessuno che leggi proprio male?
perché non la smetti di dire a Linus (che è vero sì che è un cialtrone, ma che non legge poi tanto peggio di te) come deve fare e come non deve fare, che intonazione deve avere e che intonazione non deve avere, se deve essere appassionato o se non deve essere appassionato…insomma basta con questa mezzora d’aria, meglio una sana ora di lettura.
alle elementari però.

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

2 Risposte a “cara maestrina,”

  1. Hai ragione,DARIA è simpatica alle invasioni,ma alla radio che palle!W radio DJ e soprattutto Fabio Volo e La Pina…ciao Pitta,Veronica

  2. è vero è proprio snervante su radio deejay, W Linus e Nicola Savino

    😛

I commenti sono chiusi.