Blog in viaggio


Non avete le ferie?
Non potete partire perché non sapete a chi lasciare il gatto?
Avete paura di volare e al massimo arriverete a Frascati?

Seguite questi tre blog allora: il primo vi porterà in Sudamerica, dal Perù alla Bolivia in pullman e a piedi, in compagnia di Devis Bellucci, scrittore appena (da me) scoperto, per un viaggio diverso dal solito e pieno di posti incantevoli da scoprire e cercare su Google.

Il secondo invece, insieme ai ragazzi dell'associazione La Tenda dei popoli seguirà in Ghana il progetto The Mesh: che cos'è ve lo racconteranno loro strada facendo.

Infine c'è il mio amico di blog Marinz che sta facendo il Cammino di Santiago: non so se riuscirà ad aggiornare il blog durante la strada, ma di sicuro ci racconterà tutto alla fine: e oggi so che sta pensando a me!
Grazie Marinz 🙂

Buon viaggio allora!

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

3 Risposte a “Blog in viaggio”

  1. Il cammino di Santiago avrei voglia di farlo anche io, pensa che mia madre l'ha fatto a 65 anni, 900 km. a piedi in 30 giorni! E le è piaciuto così tanto che per anni è andata a fare la "vivandiera" in uno dei punti di ristoro per i pellegrini e ancora adesso fa da informatrice a Milano sul cammino. Vado a dare un'occhiata ai blog che hai segnalato, ciao e buone vacanze!

  2. io ho fatto un "fioretto" se mi mandano in pensione l'anno prossimo lo faccio, il cammino di santiago

  3. piacerebbe tanto anche a me farlo: in teoria però… Poi, se ci penso, mi prende l'ansia! E pensare che sono stata anche scout :-)))

I commenti sono chiusi.