azzurro cielo


oggi il cielo è di un azzurro così intenso e luminoso che sembra un colore pantone.

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

9 Risposte a “azzurro cielo”

  1. …mi fai tornare ai “bei tempi” in cui ero una povera apprendista nel reparto montaggi di una locale tipografia…

  2. ehi ma siamo tutte ingranaggi di una stessa catena: io ho fatto il liceo artistico e lavoro in uno studio grafico 🙂

  3. vengo da “casa” di zu e notavo la similitudine nell’aver scritto, lo stesso giorno, da posti diversi, di un cielo blu pantone!

    ciao.

    elena

  4. Io sono una patita del blu, ma questa tonalità non la conoscevo, mentre conosco il blu dalle mille intensità del cielo di Roma e so già che mi mancherà… anche se quello di Ferrara, senza nebbia, non è niente male… 🙂

  5. Cara Pitta, ormai Splinder rimanda al sito che ho con loro se ti commento, ma funziona ancora quello vecchio (www.stella-marina.ilcannocchiale.it). Insomma, orangeblue è stella-marina. Maronna, presto avrò una crisi d’identità… :-))))

I commenti sono chiusi.