Area elfizzata

Anche quest’anno a grandissima richiesta, nel senso che me lo richiedo da sola e mi dispiace solo di non essere riuscita ad archiviarli tutti per nipoti e pronipoti, ma vabbe’, avranno altri modi per scoprire vizi e virtù della loro amata zia.

 

Chi trolleggia e chi elfeggia! Clicca, mi raccomando :-)
Chi trolleggia e chi elfeggia! Clicca, mi raccomando 🙂

 

 

Pubblicato da laPitta

La Pitta è una dritta con i capelli a spaghetto lunghi come un vialetto. Potrebbe raccontare a tutti che da più di dieci anni lavora per la pubblicità, potrebbe dire che ha visto l’uomo atterrare sulla luna e che ha passato più di cinquemila minuti a guardare ogni genere di film con grande passione. Già, potrebbe. Ma la Pitta è troppo modesta. Alla Pitta piace: arrivare sempre alla fine di un libro, leggere i titoli di coda fino a quando non si accendono le luci in sala, bere tè appena sveglia, segnarsi i titoli delle canzoni da sentire almeno una volta nella vita, ascoltare i discorsi che le persone fanno quando sono al ristorante e “Il favoloso mondo di Amélie”, ma questo l’avevate già capito.

2 Risposte a “Area elfizzata”

    1. È un sito dove è possibile farlo ogni anno: basta inserire una propria foto e scegliere il tema musicale. Sono anni che mi diverto a farlo, anche se poi non è possibile salvare il filmato, se non a pagamento.

I commenti sono chiusi.